Ascoltare la Musica oggi, edizione 2021. Inviti gratuiti -Prenotazioni entro il 10 Novembre

28 Ottobre 2021

L’Organizzazione di “Ascoltare la musica oggi” edizione 2021, mette a disposizione degli Architetti iscritti all’Ordine di Messina dei posti gratuiti, fino ad esaurimento degli stessi, per il Concerto-Convegno che si terrà la mattina del prossimo 4 Dicembre alle ore 9.30 presso il Teatro Annibale Di Francia. “Ascoltare la musica oggi” è un appuntamento dedicato alla cultura dell’ascolto musicale contemporaneo. 

Interverranno in presenza in questa edizione: – Ivan Fedele, compositore, Direttore della Biennale di Venezia settore musica dal 2012 al 2020- Gaetano Santangelo, Direttore della storica rivista di musica classica “Amadeus”- Raffaella Lione, Ordinario di Architettura tecnica presso la Facoltà di Ingegneria dell’Ateneo di Messina- Antonio Galeano, architetto, progettista del Teatro Annibale Di FranciaDurante la mattinata sono previsti dei momenti musicali e delle prove acustiche della Sala a cura del Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina.

A conclusione della giornata è prevista una tavola rotonda con i principali esponenti delle istituzioni musicali messinesi. Introdurrà i Lavori di questa sezione Antero Arena e moderano Lucio D’Amico e Anna Mallamo.


Le prenotazioni potranno essere effettuate fino al prossimo 10 Novembre tramite email a : galeanodesign@gmail.com. I posti assegnati saranno numerati e nominali.


L’ accesso è riservato ai possessori di Green Pass o certificazione equivalente alla data del ConcertoPer scelta degli organizzatori del Convegno-Concerto, la capienza della Sala sarà ridotta al 50%.

Scarica Testo di Presentazione

Scarica Locandina

Scarica Comunicato Stampa

Condividi su: