ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

Prot. 1208/2017                                                                                                            Messina, lì 12.06.2017

Circolare n. 1/2017

 AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ISCRITTI/ELETTORI

 

Il Consiglio, nel deliberare l’indizione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’OAPPC della provincia di Messina per il quadriennio 2017/2021, ha ritenuto di agevolare la partecipazione al voto di tutti gli iscritti, per le motivazioni contenute in delibera del 5/6/2017, istituendo sul territorio, oltre al seggio centrale di Messina, altri due seggi decentrati a Giardini Naxos e a S. Agata di Militello.

Nella stessa delibera e negli avvisi pubblicati e inviati, si possono riscontrare gli elenchi dei Comuni suddivisi secondo logica territoriale e collegati ai tre seggi elettorali. Pertanto ogni iscritto, in base alla propria residenza anagrafica ufficiale dichiarata all’Ordine, potrà recarsi presso il seggio (centrale o periferico) collegato, ove ritroverà il proprio nominativo negli appositi elenchi allo scopo predisposti dalla segreteria.

Tuttavia, al fine di venire ulteriormente incontro ai colleghi, qualora qualcuno di essi per esigenze specifiche e personali, avesse interesse e/o necessità di votare presso diverso seggio rispetto a quello programmato, potrà senz’altro farlo, presentandosi al seggio elettorale prescelto e chiedendo l’iscrizione nell’elenco ivi tenuto.

Il Presidente del seggio, ricevuta la richiesta di trasferimento e di espressione del voto, dopo aver sentito e contattato gli addetti al seggio di provenienza del richiedente, potranno consentire l’accesso al voto in loco, prendendone nota e registrandone l’avvenuta votazione.

Il Consigliere Segretario

Arch. Giuseppe V.zo De Domenico

Scarica Circolare

Condividi su: