CALL FOR PROJECTS

22 Agosto 2018

Hai ricevuto questa e-email perchè sei iscritto alla nostra Newsletter. Clicca Qui se non vuoi più ricevere le nostre e-mail.

www.archme.it


Gentile collega, 


CALL FOR PROJECTS: l’Ordine degli Architetti partecipa a Notte d’Arte

 

L’Ordine degli Architetti di Messina partecipa alla manifestazione “Notte d’Arte” che si svolgerà, col patrocinio e la compartecipazione del Comune di Messina e della Città Metropolitana, giorno 15 e 16 settembre p.v. in varie piazze della città.

Tutti gli iscritti sono “chiamati” a proporre “Idee per Messina”, ossia progetti riguardanti la riqualificazione di spazi urbani ricadenti nel territorio comunale di Messina.

Le adesioni dovranno essere inviate a comunicazione@archme.it entro il 31 agosto; le proposte in file pdf allo stesso indirizzo entro il 10 settembre, utilizzando il layout A1 scaricabile a questi link:

layout tavola psd

layout tavola pdf

E’ possibile inviare più progetti, ma ogni progetto deve essere inserito in un’unica tavola. Qualora lo spazio espositivo non sia sufficiente verrà fatta una selezione. Le tavole saranno esposte il 15 e 16 settembre all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

E’ ammessa la partecipazione anche di gruppi purchè in essi sia presente almeno un iscritto all’Ordine degli Architetti di Messina.

Per info: comunicazione@archme.it



VICE PRESIDENTE CON DELEGA ALLA COMUNICAZIONE: arch. Michele Palamara