Chiamata per tutti gli iscritti: il 14 e 15 settembre a Messina esposizione di progetti riguardanti la Città Metropolitana di Messina

21 Agosto 2019

Dopo il successo dello scorso anno, in cui ben 40 colleghi hanno presentato i loro progetti, l’Ordine degli Architetti di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo partecipano alla II edizione di “Notte d’Arte”, l’evento organizzato dall’Ass. Impronte che si svolgerà, col patrocinio e la compartecipazione del Comune di Messina e della Città Metropolitana, giorno 14 e 15 settembre p.v. in varie piazze della città.

Tutti gli iscritti sono “chiamati” a proporre “Idee per la Città Metropolitana di Messina”, ossia progetti riguardanti la riqualificazione di spazi urbani ricadenti in tutto il territorio della Città Metropolitana di Messina.

Le tavole sul layout scaricabile a questo link

dovranno essere inviate in unico file PDF (utilizzando il sito wetransfer.com) a ufficiostampa@archme.it entro il 12 settembre.

E’ ammessa la partecipazione anche di gruppi purchè in essi sia presente almeno un iscritto all’Ordine degli Architetti di Messina.

Per info: ufficiostampa@archme.it o 3476539799

Condividi su: