ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

Il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, ha avviato i lavori preparatori al Congresso Nazionale dal titolo “LE CITTA’ DEL FUTURO PROSSIMO – La città come soluzione dei problemi
attraverso un progetto di futuro” che avrà luogo il 5/6/7 Luglio al Parco della Musica a Roma.

A tal riguardo la Consulta degli Ordini degli Architetti PPC di Sicilia vuole tentare di “narrare” i territori siciliani attraverso “gli occhi” degli architetti.

Con questo spirito la Consulta propone una “call” dal titolo “LA CITTA’ CHE CAMBIA, LA CITTA’ CHE VERRA’ ovvero un concorso fotografico incentrato sui temi della città indicati dall’Agenda Urbana e dalle Politiche di Coesione della Comunità Europea.

Il concorso fotografico  è aperto a tutti gli architetti iscritti agli Ordini siciliani, con il fine di acquisire immagini fotografiche in grado di “narrare” i territori della Sicilia.

Le immagini fotografiche del concorso saranno montate in un video che accompagnerà la proposta congressuale.

La partecipazione può essere singola o in gruppo. In caso di partecipazione in gruppo deve essere nominato un capogruppo in qualità di responsabile e referente.

Modalità di partecipazione e tempi di consegna

L’invio delle foto dovrà avvenire esclusivamente per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: concorso concorsolacittachecambia@gmail.com

L’invio delle foto dovrà avvenire entro e non oltre le ore 00:00 del 18 marzo 2018. Non saranno prese in considerazione le fotografie che perverranno oltre i termini previsti sopra indicati.

Scarica BANDO-la città che cambia

Scarica CALL-la città che cambia

Condividi su: