ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

La ditta Impertex S.r.l. del Gruppo Siprotex dei fratelli Raffaele Addamo, operante nelle impermeabilizzazioni, costruzione di strutture in legno lamellare, case prefabbricate e case su due ruote, in virtù della convenzione stipulata con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Messina,  offre agli iscritti e loro clienti, per l’acquisizione dei prodotti commercializzati,  uno sconto tra il 5 % e 10%, secondo la quantità e tipologia dei prodotti richiesti.

L’Azienda, per la durata della presente convenzione si impegna a fornire ai professionisti Architetti e per essi alla loro clientela servizi di consulenza ed assistenza tecnica specialistica secondo le tipologie di fornitura.

La stessa Azienda, nell’ambito delle proprie competenze si impegna a collaborare all’attività di formazione professionale co-organizzata con l’Ordine.

Per informazioni che riguardano la convenzione pregasi  contattare il Referente Tecnico Commerciale Arch. Giusy Ruggeri al numero 335355893 o  consultare il sito web http:/www.impertex.eu/

Condividi su: