ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

Si porta a conoscenza che l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Messina, ha stipulato una convenzione con Sikelia Gestione Archivi S.R.L, che prevede l’utilizzo di un’offerta completa per la fatturazione elettronica utilizzando il software “Benfapp”.

l’offerta riservata agli iscritti per produrre da una app o dal portale un numero illimitato di fatture che una volta emesse il software provvederà a numerarle, inoltrarle ai clienti tramite la connessione allo SDI e conservarle per 10 anni nel sistema accreditato dalla Agenzia Italiana per la Digitalizzazione è pari ad € 28.00.

Il professionista con regime fiscale forfettario, non ha l’obbligo di emissione della fattura elettronica (se vuoi, però puoi farlo), ma dovrà gestire la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche dei fornitori: utilizzando il codice destinatario che ti verrà messo a disposizione se acquisterai l’App, potrai ricevere le tue fatture in numero illimitato e portarle in conservazione digitale per 10 anni, a soli 28 euro più iva l’anno.

Se invece si acquistano entrambi i servizi, l’offerta riservata agli iscritti è pari ad € 42 euro più i.v.a. l’anno con fatture illimitate.

E’ disponibile, inoltre, il software Benfapp Web,  una app che scarichi sul tuo smartphone Android o su dispositivi Apple, per gestire e scaricare le tue fatture e semplificare così l’inoltro periodico al tuo commercialista.

Per procedere all’acquisto collegarsi sul sito www.benfapp.it e selezionare la voce “Libero Professionista “, successivamente inserire il Codice di Convenzione, da richiedere per email ad info@archme.it.

Scarica Brochure Informativa

Scarica Tutorial

 

Condividi su: