A Taormina presso l’Hotel NH Collection dal 15 al 17 luglio p.v., in occasione del Nations Award 2022, si terrà il “ThinkinGreen – Stop Wishing Just Doing”, evento finalizzato a promuovere tematiche che riguardano la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

Tre giorni dedicati alla cultura, alla sostenibilità ambientale e all’architettura, occasione di confronto tra personalità illustri e professionisti di settore, al fine di contribuire alla creazione di un manifesto per il rilancio del territorio all’insegna della bellezza.

Tra gli artisti che parteciperanno all’evento e riceveranno il premio Nations Award Thinkingreen 2022 ci saranno i mecenati:

Andrea Bartoli e Florinda Sajeva, fondatori di Farm Cultural Park a Favara e di SOU- Scuola di Architettura per bambini

Antonio Presti, ideatore della Fiumara d’Arte a Tusa e della Porta della Bellezza a Librino

Benedetta Tagliabue, architetto di fama internazionale, Fondatrice insieme ad Enric Miralles dello studio internazionale Miralles Tagliabue EMBT, la quale chiuderà l’evento con una lectio magistralis per gli architetti.

A conclusione dell’evento saremo lieti di ospitarVi, alle ore 20.30 di domenica 17 luglio p.v., al Gala di premiazione “Nations Award Thinkingreen 2022” al Teatro Greco Romano di Taormina.

E’ gradito l’abito scuro.

Brochure-NationsAward

La prenotazione del biglietto di ingresso dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: prenotazioni@nationsaward.com entro le ore 13.00 del 17 luglio, sino ad esaurimento degli stessi.

I biglietti si ritireranno presso il Palazzo dei Congressi di Taormina in piazza Vittorio Emanuele, dalle ore 18.00.

Locandina prenotazioni

A tutti coloro che prenderanno parte all’evento saranno riconosciuti i relativi CFP come da programma allegato.

Le iscrizioni sono aperte sul portale IM@teria.

ISCRIZIONI

Programma

Condividi su: