ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

immagine2

TAOMODA,  la rassegna di moda, arte, design, cultura, realizzata in sinergia con gli Ordini e le Fondazioni degli Ordini degli Architetti, P.P.C. delle provincie di Messina, Catania, Siracusa e dell’Associazione 2Cworkshop Design, sarà protagonista nella città di Taormina, dal 15 al 22 luglio 2017.

Per l’edizione 2017 intende dar spazio  all’eccellenza del design made in Italy premiando un designer siciliano emergente.

Il Premio “ Tao Award Talent Design 2017” sarà assegnato a un designer siciliano, da un’apposita commissione composta da giornalisti ed esperti di settore – in occasione della serata di gala in programma sabato 22 luglio, nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina.

Possono partecipare i designer siciliani, senza limiti di età  ed in possesso dei requisiti di cui all’allegato Regolamento.

La partecipazione avviene in forma palese; è gratuita e non sono ammessi partecipanti minorenni. Ogni Partecipante può concorrere anche con più prodotti o prototipi.

Ogni Partecipante dovrà iscrivere la propria candidatura inviando entro il 18 giugno 2017, una mail all’indirizzo di posta elettronica info@2cworkshop.com

L’invio della documentazione richiesta entro i termini e l’essere nato in Sicilia, costituiscono le uniche condizioni di partecipazione al Concorso.

Per la partecipazione alla manifestazione scarica il Regolamento

Scarica Comunicato Stampa

 


Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 15/06/2017 - 22/07/2017
Tutto il giorno