Si informa che a partire dal mese di gennaio 2024 nei distretti territoriali delle aree Nebroidea, Ionica e Tirrenica si svolgeranno i corsi di Alta formazione dal titolo: “Autodesk Revit disciplina architettura livello base INTERMEDIO (Base-Intermedio)”, della durata di 40 ore.

L’obiettivo formativo del corso è fornire una panoramica su metodologie, procedure e strumenti in ambito BIM e mostrare l’uso di un software, Autodesk Revit. Il corso si rivolge a professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo BIM o che vogliono approfondire le loro conoscenze. L’obiettivo professionale del corso è fornire all’utente una introduzione sulle competenze necessarie per poter gestire autonomamente le fasi del progetto. L’introduzione di Autodesk Revit permette di guidare l’utente a rappresentare l’idea progettuale gestendo gli output grafici quali tavole e viste tridimensionali.

Si anticipa che le lezioni si svolgeranno, in modalità frontale, in orario pomeridiano presso i comuni delle rispettive aree territoriali e sulla base del numero di adesioni pervenute sarà definita la sede di svolgimento; la sede, una per area territoriale verrà decisa  in funzione della residenza e/o sede degli studio degli interessati al fine di agevolare gli stessi riducendo le relative distanze.

Visualizza Programma

La partecipazione al corso consentirà di acquisire n.20 cfp di formazione ordinaria.

Gli interessati potranno inviare la propria pre-adesione, all’indirizzo info@archme.it indicando la zona territoriale prescelta.

La partecipazione al corso prevede il versamento di una quota di partecipazione di € 480.00, mediante avviso di pagamento PagoPA, che potrà essere versata in due soluzioni.

Condividi su: