ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

Si avvisano gli iscritti che il termine ultimo di presentazione delle istanze di candidatura è prorogato a Lunedì 30 Aprile 2018.

Il Consorzio Autostrade Siciliane intende stipulare con quest’Ordine una convenzione per conferimento di  incarichi di progettazione, direzione lavori e sicurezza relavitivi ad opere autostradali.

Dovendo attivare con urgenza una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinarie invitano quest’Ordine, nelle more della costituzione di un apposito albo dei tecnici di fiducia, di fornire un elenco di professionisti con specifica professionalità riguardante attività di progettazione e direzione di cantieri in ambiti stradali.
Le modalità dell’affidamento avverranno mediante preliminare indagine di mercato e successiva determina a contrarre in via semplificata ai sensi dell’art 31 comma 8 del dlgs 50 del 18.4.17 e relative linee guida ANAC.

Pertanto, l’Ordine invita i colleghi a presentare entro sette giorni, a partire da oggi (18.4.18), la propria disponibilità con allegata autocertificazione della suddetta specifica professionalità.

Condividi su: