Nota del Presidente Pino Falzea

25 Agosto 2019

Care colleghe e cari colleghi, dopo alcuni mesi di interruzione ritorno a seguire da Presidente le vicende dell’Ordine, e lo faccio nella consapevolezza che occorre dare una forte accelerata alle attività interne affinchè si possano affrontare in maniera decisa e speriamo decisiva le questioni che interessano la nostra attività professionale ma anche le nostre comunità.

Inizieremo intanto con l’incontrarci in una serata spensierata, abbiamo pensato infatti che il modo per ritrovarsi dopo le vacanze possa avvenire in occasione di una “Festa degli Architetti”: sabato 7 settembre staremo insieme al Blanco (via Consolare Pompea – Sant’Agata – Messina) per socializzare tra di noi, scambiare opinioni ed ascoltare musica.

Giorno 10 settembre invece saremo all’Ordine per l’assemblea annuale, dove parleremo di bilanci ma faremo anche il resoconto di ciò che è avvenuto in questo scorcio di 2019: un anno eccessivamente turbolento, che ci ha distratti dalla vicende importanti che dobbiamo affrontare.

Recupereremo, con l’aiuto di tutti, posizioni e competitività, ne sono certo.

In occasione dell’Assemblea potremo affrontare anche l’organizzazione dei Dipartimenti: chiunque vorrà dare un contributo, potrà farlo direttamente, aderendo al Dipartimento che più gli interessa.

A prestissimo, allora.

Condividi su: