Organizzazione delle attività dell’Ufficio Territoriale di Barcellona Pozzo di Gotto a seguito istituzione “zona rossa” con Ordinanza contingibile e urgente n.35 del 06 aprile 2021 del Presidente della Regione Siciliana.

12 Aprile 2021

Si comunica che, fino alla data del 22 aprile p.v. (e comunque fino alla data di vigenza della zona rossa) l’Ufficio Territoriale di Barcellona P.G. assicurerà esclusivamente la ricezione della corrispondenza esterna ed eccezionalmente fornirà ai contribuenti ed agli operatori professionali i servizi indifferibili che richiedono una trattazione in presenza.

Tali attività indifferibili residuali da effettuare in presenza saranno, comunque, gestite prioritariamente attraverso un adeguato screening preventivo – anche telefonico – e un’adeguata programmazione (prenotazioni e appuntamenti) al fine di assicurare il mantenimento di elevati livelli di sicurezza idonei a garantire la salute pubblica ed a contrastare la diffusione dell’epidemia.

Per il suddetto periodo le giornate di apertura del predetto Ufficio saranno modificate come dal prospetto sotto riportato:
Ufficio Territoriale di BARCELLONA P.G.
martedì e giovedì
09:00 – 13:00

Condividi su: