ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

La Fondazione De Felice ha pubblicato il Bando della V edizione del _Premio Nazionale Ezio De Felice per gli Studi di Museologia e Museografia_, con scadenza 26 luglio 2019.

La cerimonia di premiazione è prevista per sabato 30 novembre 2019 nella sede della Fondazione, il Teatro di Palazzo Donn’Anna, Largo Donn’Anna, 9 – 80123 Napoli.

La Giuria valuterà gli elaborati di autori di Tesi di Laurea Magistrali che hanno conseguito la Laurea nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2017 ed il 31 dicembre 2018, che alla data del conseguimento della Laurea non abbiano superato i 30 anni di età, e che non abbiano partecipato alle precedenti edizioni del Premio.

La Giuria dell’Edizione 2019 del Premio è composta da: Luca Basso Peressut,  Politecnico di Milano (Presidente); Claudio Strinati, Critico dell’Arte; Mario Buono, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, CdA Fondazione De Felice; Roberto Fedele, Architetto, CTS Fondazione De Felice; Mariella Utili, Direttore Segretariato Regionale MiBACT per la Campania.

Scarica Bando

Scarica Regolamento

Condividi su: