in conformità alle modalità operative previste per la revisione degli albi Ctu e Periti del Tribunale di Messina, si comunica che al fine di mantenere o di cancellarsi all’interno degli albi suddetti ai professionisti è richiesto di inviare la domanda di conferma o di cancellazione che dovrà contenere:

  1. nome – cognome – luogo e data di nascita – codice fiscale -residenza – e/o domicilio professionale;
  2. professione, con l’indicazione della data di acquisizione del titolo di studio, di abilitazione all’esercizio della professione e di iscrizione all’albo professionale;
  3.  dichiarazione in ordine alla permanenza del possesso dei requisiti di cui agli artt. 15 disp. Att. C.p.c., art. 69 disp. Att. C.p.p. nella materia e/o specializzazione per la quale si chiede di mantenere l’iscrizione nell’albo;   
  4. “curriculum vitae” europeo;
  5. dichiarazione di essere in possesso di propria Pec e firma digitale;
  6. dichiarazione in ordine al periodico aggiornamento professionale.

Si fa presente che il modulo di domanda di conferma, unitamente al documento di riconoscimento in corso di validità, l’informativa ed il consenso dovranno essere inoltrati firmati digitalmente all’indirizzo oappc.messina@archiworldpec.it entro le ore 00.00 del 24 aprile p.v.

Modulo-Domanda di conferma_architetti

Informativa__Trattamento_Dati_Albi

Consenso

Condividi su: