L’associazione SATURA cerca nuovi collaboratori

10 Febbraio 2017

Nell’ambito di un  progetto in continuo sviluppo, l’Associazione Culturale  SATURA cerca candidati che desiderino avvicinarsi al mondo delle arti e della cultura.

La ricerca è rivolta a giovani universitari e non che vogliono offrire un periodo di stage a fine formativo nel campo dell’arte, della letteratura e della comunicazione culturale.

Lo stage potrà essere riconosciuto dalle principali università italiane e straniere al fine del conseguimento di crediti formativi, potrà essere previsto un contributo forfettario qualora le competenze siano attinenti alla figura professionale ricercata.

La selezione prenderà in esame anche quanti, non più giovani, vogliano offrire un ruolo partecipativo all’interno dell’organizzazione.

La ricerca ha carattere di urgenza, il candidato/a dovrà possedere buone doti di comunicazione, conoscere i principali pacchetti informatici e l’inglese parlato e scritto. Aver avuto modo di svolgere un’attività di ufficio stampa, di critico e/o curatore avrà titolo preferenziale insieme alla capacità di dialogare con i più moderni sistemi di comunicazione.

Tra le facoltà interessate: Accademia e Istituti d’Arte, Architettura, Beni e Conservazione Museale, Dams, Grafica, Economia e Manegement rivolto alla programmazione culturale,  Lettere Moderne e Scienza della Comunicazione.

I candidati sono pregati di inviare un loro curriculum vitae corredato di fotografia indirizzato a : Mario Napoli presidente@satura.it  cell. 338 291 62 43