ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

TAOMODA, rassegna di moda, arte, design e cultura, in sinergia con l’Ordine e la Fondazione degli Archi – tetti P.P.C. della provincia di Catania e con il CoGA (Coordinamento Giovani Architetti) per l’edizione 2018, intende dar spazio all’eccellenza del design Made in Italy promuovendo il presente bando di concorso. Saranno selezionati i finalisti che esporranno il proprio concept/prodotto nel corso della settimana di TAOMODA dal 14 al 21 luglio a Taormina nell’ambito della mostra Contemporary Design. Tra i finalisti, sarà individuato il vincitore del TAO Award Talent Design 2018, che sarà consegnato in occasione della serata di gala in programma sabato 21 luglio al Teatro Antico di Taormina.

Modalità di partecipazione

Ogni partecipante dovrà iscrivere la propria candida – tura inviando entro il 04/06/2018 ore 10:00, una mail all’indirizzo fondazionearchitettict@gmail.com con oggetto: “TAODESIGN2018”, contenente:

1. la scheda di iscrizione (vedi allegato), il nome dei progetti e/o i prototipi (la Scheda dovrà essere debitamente compilata e recare la firma del Partecipante per accettazione del Regolamento e dell’Informativa sul trattamento dei dati personali (PDF);

2. Descrizione del Progetto, illustrato in massimo 1500 battute con indicate le dimensioni ed il peso del prototipo (PDF);

3. Massimo n° 3 tavole, in dimensioni A3, formato jpg, risoluzione 300 dpi, corredate da fotografie e/o render fotorealistici che rappresentino al meglio il progetto e/o prototipo (PDF+JPG).

4. C.V. del Partecipante in formato europeo corredato da eventuale portfolio grafico (PDF). Tutti i file allegati non dovranno superare la dimensine massima di 10 Mb. Il Partecipante riceverà una mail di conferma di corretta ricezione.

#QUANDO

Scadenza: 04 giugno 2018 ore 10,00

#DOVE
Premiazione al Teatro Greco di Taormina – 21 Luglio
#LINK
#DOWNLOAD

 

Condividi su: