Quest’anno dal 7 al 9 luglio gli Architetti saranno protagonisti di Thinking Green, il ciclo di dibattiti che accompagna e supporta, sul piano convegnistico, il Premio Nations Award, il prestigioso Premio Cinematografico delle Nazioni nato a Taormina negli anni ‘70 come kermesse internazionale dedicata al mondo del cinema.

L’Ordine degli Architetti PPC di Messina insieme alla Fondazione Architetti nel Mediterraneo, per fare comprendere il ruolo importantissimo dell’Architettura quale bene comune nei processi di riqualificazione generale dei Territori, ospiterà in questa importantissima kermesse il grande Maestro dell’Architettura Contemporanea Daniel Libeskind, creatore tra l’altro del Museo Ebraico di Berlino e del progetto World Trade Center di New York. Il programma delle 3 giornate sarà presto disponibile sul sito.

La sera di giorno 8 Attori, Registi e Architetti si incontreranno dalle ore 21,30 a Messina presso il Marina di Nettuno, ospite d’onore il Maestro Libeskind, per stare insieme e ammirare lo scenario unico dello Stretto.

L’evento sarà accessibile solo con invito a fronte del pagamento di una quota di 20€ a persona. È possibile prenotare anche per eventuali accompagnatori, per un numero massimo di 3 per ogni Architetto/Ingegnere iscritto all’Ordine di Messina.

Saranno accettate prenotazioni fino ad esaurimento posti disponibili.

Modalità di prenotazione:

  • Pre-adesione

Inviare una mail a marina8luglio@archme.it

Oggetto: “Preadesione evento 8 luglio – Nome Cognome”

Testo: Nome cognome Architetto/Ingegnere

            Nome Cognome eventuale/i accompagnatori

  • Conferma prenotazione

Qualora vi sia disponibilità di posti la segreteria risponderà alla Vs email con le informazioni e i dati per effettuare il pagamento e ricevere l’invito e perfezionare così la prenotazione.

La prenotazione si intenderà andata a buon fine SOLO con la ricezione dell’invito nominale.

Si specifica che la partecipazione all’evento conviviale del Marina di Nettuno a Messina non assegna crediti formativi.

Condividi su: