ORDINE DELI ARCHITETTI
PIANIFICATORI
PAESAGGISTI
CONSERVATORI
DELLA PROVINCIA DI MESSINA

A tutti gli iscritti

Loro Sedi

Oggetto: : “VIII Congresso Nazionale” – CNAPPC – Roma 05/07 Luglio 2018″

Si porta a conoscenza che nelle giornate del 05-06- e 07 Luglio p.v. il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC  organizza  l’VIII Congresso Nazionale che si svolgerà presso il Parco della Musica – Auditorium Santa Cecilia di Roma.

La partecipazione ai lavori congressuali è rivolta ai componenti dei Consigli Provinciali ed ai rappresentanti degli iscritti agli Albi degli Architetti PPC d’Italia.

Gli iscritti interessati a far parte ai lavori congressuali, per motivi organizzativi relativi alla sistemazione alberghiera, dovranno inviare via mail all’indirizzo info@archme.it la propria adesione (oggetto: partecipazione VIII Congresso Nazionale) entro e non oltre il 20 Maggio p.v.

Le regole congressuali prevedono oltre ai consiglieri dei singoli Ordini, un numero di delegati pari ad uno ogni cinquanta iscritti. Pertanto per il nostro Ordine si dovrà prevedere la partecipazione di trentotto delegati oltre i quindici consiglieri.

Si anticipa, che il CNAPPC si farà carico delle spese alberghiere di pernottamento per una percentuale pari al 75% del costo, il restante 25% sarà a carico di ogni singolo partecipante in qualità di delegato.

L’Ordine sta valutando la possibilità di destinare un contributo spese relativo al viaggio di A/R in pulman.

Ogni altra spesa sarà a carico dei partecipanti.

Si fa presente che potranno usufruire delle condizioni economiche sopra dette i primi trentotto iscritti che ne faranno richiesta.

In attesa di un Vostro cortese riscontro,

Cordialmente,

Il Segretario                                                                                               Il Presidente

Arch. Antonello Longo                                                                  Arch. Giuseppe Falzea

Condividi su: