A TUTTI GLI ISCRITTI

UTENTI AWN

Si porta a conoscenza che è in atto la riorganizzazione del servizio di posta AWN annunciata dal CNAPPC con il censimento dell’ottobre 2017. Il servizio di posta erogato gratuitamente a tutti gli iscritti all’albo,  terminerà il 28/9/2018 con la disattivazione delle caselle.

Si consiglia caldamente di effettuare – prima di tale data – un salvataggio della posta e di quanto eventualmente presente in rubrica, nel calendario e nei documenti condivisi.

Diversamente per coloro i quali vorranno continuare a riconoscersi nel sistema di posta AWN, dovranno confermare – attraverso il portalewww.idcloud.it – la casella attualmente attiva direttamente alla Società Innovazione Digitale Srl che gestisce il servizio.

I professionisti iscritti all’albo, attraverso l’accesso al portale suddetto, dovranno utilizzare il codice promo AWN-2018, che consentirà il mantenimento della casella già utilizzata a titolo gratuito, mentre avranno applicato uno sconto da convenzione per l’ eventuale acquisto di una casella elettronica Standard o Professional.

Pertanto, a decorrere dal 28/09/2018, ed esclusivamente per coloro i quali NON avranno espressamente confermato la volontà di mantenimento del servizio (accedendo al suddetto portale www.idcloud.it), le caselle di posta verranno disattivate.

Gli iscritti che vorranno continuare a riconoscersi nel sistema di posta AWN, potranno acquistare – attraverso il portale www.idcloud.it – la casella attualmente attiva o altro indirizzo, direttamente dalla Società innovazione digitale Srl che gestisce il servizio.

 

 

 

Condividi su: