Giovedì 25 settembre p.v. dalle ore 09:30 alle 12:30 presso l’Aula A del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Messina (Polo Universitario Annunziata – Viale Giovanni Palatucci, 23), in occasione della presentazione del Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, si terrà uno spazio formativo dal titolo:”Spazi verdi per città e territori sostenibili: coltivare competenze e progettare il futuro”.
L’iniziativa è patrocinata dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Messina e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo Messina, vista la natura interdisciplinare dei temi affrontati.
Gli interessati a partecipare all’incontro, potranno prenotarsi attraverso il Portale servizi del CNAPPC, autenticandosi con le credenziali per l’accesso Centralizzato ai Servizi, cercando il codice o il titolo dell’evento:
MODALITA’ FRONTALE
ARME889 SPAZI VERDI PER CITTA’ E TERRITORI SOSTENIBILI: COLTIVARE COMPETENZE E PROGETTARE IL FUTURO
Scarica locandina
La partecipazione al seminario prevede l’assegnazione di 2 CFP di formazione ordinaria, validati nella piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Gli interessati al Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, di cui alleghiamo il pieghevole informativo, potranno ricevere ulteriori informazioni in merito scannerizzando il seguente QR CODE.

Consulta il pieghevole informativo
Il bando di concorso per l’ammissione al master di II livello in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano è disponibile al seguente link: https://www.unime.it/bandi-e-concorsi/post-laurea. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 23:59 del 31 ottobre 2025.
Condividi su:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.