Sabato 7 marzo 2026 dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso il Palazzo Salleo – Sinagra (ME), l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo Messina, in occasione della giornata di partecipazione dell’avvio del piano urbanistico generale (P.U.G.) del comune di Sigagra (ME) propongono un incontro formativo rivolto agli iscrittii.
Gli interessati potranno prenotarsi all’incontro attraverso il Portale servizi del CNAPPC, autenticandosi con le credenziali per l’accesso Centralizzato ai Servizi, cercando il codice o il titolo dell’evento:
MODALITA’ FRONTALE
ARME932 Giornata di patecipazione dell’avvio del piano urbanistico generale (P.U.G.) di Sinagra
Scarica locandina
La partecipazione al seminario prevede l’assegnazione di 3 CFP di formazione ordinaria, validati sul portale del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Condividi su: