In riferimento al momentaneo malfunzionamento di “Paesaggistica Sicilia”, si comunica che, a seguito di un’interlocuzione tra il Presidente Lazzari e il Soprintendente Micali, è stato concordato che, in questa fase, coloro che hanno già presentato il progetto in modalità telematica potranno procedere al deposito in formato cartaceo, citando il numero di protocollo assegnato dalla piattaforma.
Condividi su: