Il 16 e 17 ottobre p.v. presso l’Università di Messina – Dipartimento di Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra (MIFT) si terrà la terza edizione del Sud Innovation Summit 2025, un evento di particolare interesse in materia di innovazione e imprenditorialità nel Sud Italia, patrocinato anche dall’Ordine degli Architetti P.P.C di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo.
Le due giornate saranno un’occasione di incontro con aziende nazionali e internazionali, che condivideranno le loro esperienze di successo e le best practice su digital transformation, south working, intelligenza artificiale, cultura e turismo 3.0.
Consulta Il Programma
Per partecipare all’evento ed ottenere il ticket di ingresso alle due giornate collegarsi alla pagina del sito web: https://sudinnovationsummit.it/partecipa/
Nella giornata di venerdì 17 ottobre p.v. a partire dalle ore 10.00 e sino le ore 13:30, presso l’Aula A7 dell’Università di Messina – Dipartimento di Ingegneria, sito in Contrada di Dio, località Papardo, si terrà un tavolo tecnico riservato all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo dal titolo: “Smart City e Rigenerazione urbana”.
Consulta il Programma
Gli interessati potranno registrarsi direttamente sul posto o prenotarsi attraverso il Portale servizi del CNAPPC, autenticandosi con le credenziali per l’accesso Centralizzato ai Servizi, cercando il codice o il titolo dell’evento:
ARME899 Sud Innovation Summit 2025 – Smart City e Rigenerazione urbana
La partecipazione all’evento prevede l’assegnazione di 3 CFP di formazione ordinaria, validati nella piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Condividi su: