AGEVOLAZIONI AGLI ISCRITTI EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

1 Aprile 2020

Gentili Colleghe, cari Colleghi, l’Assemblea degli iscritti tenutasi il giorno 14 febbraio c.a. ha deliberato la possibilità di regolarizzare la posizione delle quote annuali, pregresse e non pagate, di iscrizione all’Ordine fino al 2018, anche attraverso un pagamento rateale.

Nella seduta del 26 marzo 2020 il Consiglio dell’Ordine ha deliberato sulle modalità di utilizzo di tale agevolazione.

A seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, nella seduta del 31 marzo 2020 il Consiglio ha modificato le modalità di utilizzo dell’agevolazione, approvando quanto di seguito riportato:

Si potrà dilazionare il debito in un massimo di sei rate bimestrali, comunicando attraverso la PEC di ciascun iscritto alla PEC dell’Ordine oappc.messina@archiworldpec.it (altre modalità non saranno prese in considerazione) la volontà di usufruire della rateizzazione stessa entro il 30 Aprile 2020, indicando in quante rate bimestrali – non oltre 6 – si vuole rateizzare il debito, formalizzando, nel corpo della stessa PEC, l’impegno al versamento della prima rata entro il 30 Giugno 2020 e delle cinque rate successive. La richiesta di rateizzazione inviata via Pec, con l’impegno al pagamento delle rate, costituirà regolarizzazione della posizione dell’iscritto e sarà comunicata al Consiglio di Disciplina che, pertanto, potrà archiviare il procedimento.

Sempre nella seduta di Consiglio del 31 marzo 2020 è stato deliberato il rinvio del termine ultimo per il versamento della quota di iscrizione relativa all’anno 2020 al 31 Dicembre 2020.

Restano in vigore tutte le altre agevolazioni a favore degli iscritti precedentemente deliberate da Consiglio e Assemblea.

Condividi su: